Home

Non guardo più la tv: mi fa schifo e la RAI mi assilla con le sue lettere minatorie. Ogni due mesi una letterina verde in cui si presume che io abbia una tv. Non posso sentire piu’ i telegiornali, le rassegne stampa, le flash della sera. Faccio fatica anche a leggere i giornali. Una volta a settimana, se va bene, alla domenica. Anche il giornale è un lusso. Mi pare che tutto vada male e che la gente sia cattiva. Gli italiani sono cattivi. Ipocriti ed egoisti. Buttano carte dai finestrini delle loro auto, investono pedoni con il SUV 5000 di cilindrata e appena possono ti fottono.

Ma dove cazzo stiamo andando?

Perchè la benzina scende e il GPL sale sempre?

Ma la gente non pensa piu’?

Volevo mettere dei pannelli solari: ho contattato 15 installatori e nessuno si è mosso. Ma perchè!!!??! Cosa c’è sotto? l’ENI?

One thought on “Sconforto autunnale

  1. 6 un grande.
    maledette suv.maledetta ignoranza.immagina un mondo in cui ognuno getta i propri rifiuti negli appositi contenitori……ok leggi Asimov che è più facile da immaginare.e pretendono che uno paghi il canone????che si vergognino!
    ciao

Lascia un commento

