Home

Un po’ di svago… ecco tre video che mi fanno impazzire. La vita un po’ come piace a me: istintiva e pazza, ma con un pizzico di ragione (o tecnica). Mi piace surfare e buttarmi a capofitto… Mi piace andare libero e veloce! Il bradipismo non fa per me. Spesso mi faccio male e cado, ma poi ci si rialza subito. Cosa pretendete da un +o- 35enne che va in skate! Enjoy!!!

Cmq.: più li vedo e più mi viene la pelle d’oca. Che belle storie, che bei momenti. Sono veramente emozionanti… vi immaginate quanto lavoro c’è dietro per diventare così bravi?

Lascia un commento

