Home

 

Vorrei ringraziare tutti voi, visitatori di questo blog: quest’anno più di 50000! una media di più di 120 visite al giorno (così me la fornisce il report del motore di ricerca). Spero di avervi sempre proposto argomenti interessanti e di esservi stato d’aiuto.

Il mio blog tratta essenzialmente 3 temi:

  • le stufe a pellet – in effetti il blog è nato per raccontare al mondo le mie sventure con queste stufe ed evitare che altri facessero i miei stessi errori,
  • i miei esperimenti di management ed imprenditoria,
  • la mia passione per la montagna.

Gli articoli più visitati di ogni categoria sono:

  1. Palazzetti Letizia EcoFire: un disastro!
  2. Risorse per Bootstrapper – Articoli, link e libri per avviare una StartUp
  3. Grignetta – Direttissima

Vi auguro un meravislioso 2012! e visti i tempi che corrono, ne abbiamo proprio bisogno.

Buon anno a tutti!

Paolo

PS: sono sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande/richieste! non abbiate timore, fatevi sentire!

Lascia un commento

